meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:17

Tamponi: tempo di bilanci

Tamponi Covid in oratorio a Castano: tempo di bilanci. Nei diversi mesi di attività ne sono stati fatti 1500, con 93 positivi riscontrati.
Castano - Tamponi Covid in oratorio

Numeri certamente importanti, così come anche il lavoro che, ormai da mesi e mesi, stanno portando avanti, da una parte Fondazione Aurea, dall'altra il dottor Franco Gaiara. Tamponi Covid in oratorio a Castano: tempo, allora, di bilanci. "Dall'inizio ad oggi - spiega lo stesso medico - ne sono stati eseguiti 1500, con un 47% di castanesi, mentre i restanti arrivavano da 88 Comuni differenti. E ancor più nello specifico, poi, i positivi riscontrati sono stati 93. Voglio ringraziare, pertanto, la Comunità Pastorale Santo Crocifisso per averci messo a disposizione gli spazi e Fondazione Aurea per il grande impegno e la particolare attenzione e sensibilità dimostrata. Ma permettetemi, infine, di lanciare anche un invito alla popolazione: vaccinatevi. Nella nostra comunità, infatti, ci sono ancora cittadini che non lo hanno fatto. Si tratta, certo, di una libera scelta, però è pure un dovere sanitario e civico nei confronti degli altri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento