meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:41

La 'Giornata dell'Anziano'

L'Amministrazione bernatese ha indetto per il 29 agosto una particolare giornata di festa (fino a un massimo di 120 partecipanti) per tutti i residenti.
Bernate Ticino - Festa dell'Anziano 2021, la locandina

Una giornata dedicata a tutti gli over 60 di Bernate Ticino e Casate, per ritrovarsi insieme e fare un po' di festa in sicurezza. L'Amministrazione bernatese ha indetto per il 29 agosto una particolare giornata di festa (fino a un massimo di 120 partecipanti) per tutti i residenti. Il programma prevede il ritrovo alle ore 12 presso il chiostro della Canonica, alle 12.15 il saluto del parrocco e la benedizione, alle 12.30 il pranzo insieme. L'intrattenimento musicale sarà offerto dal 'Centro Ricreativo Gruppo Pensionati'.
"Ringraziamo le 'Sciure del mercoledì per la creazione del piccolo omaggio che verrà dato ai partecipanti", spiegano dall'Amministrazione.
Iscrizioni entro il 25 agosto presso gli Uffici Comunali o il Bar Bottazzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento