meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 17:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:26

Navetta Albairate-Malpensa

Una petizione popolare per richiedere un servizio di bus navetta da Albairate a Malpensa con fermata intermedia a Magenta. E proprio in città ecco la raccolta firme.
Territorio - Bus navetta Albairate-Malpensa

Una petizione popolare per richiedere un servizio di bus navetta da Albairate a Malpensa con fermata intermedia a Magenta. E proprio nella città del Magentino, ecco che si potrà dare il proprio consenso. Chi desiderasse firmare, ha tempo fino al 1 ottobre, rivolgendosi al Punto Informazioni e Accoglienza del Palazzo Comunale, in piazza Formenti 3 (piano rialzato); numero di telefono 02/9735325. E' aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Per il mese di agosto osserverà solo l'apertura del mattino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento