meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

domenica 22 maggio 2022 | ore 10:23

32enne muore a Robecco

Non c’è stato nulla da fare per una ragazza di 32 anni di Magenta che questa mattina era in bicicletta da corsa quando, all’altezza della rotonda di via San Giovanni a Robecco sul Naviglio, è stata travolta da un camion cisterna che trasportava il latte.
Robecco - Incidente mortale, 4 agosto 2021

Una tragedia assurda. Non c’è stato nulla da fare per una ragazza di 32 anni di Magenta che questa mattina era in bicicletta da corsa quando, all’altezza della rotonda di via San Giovanni a Robecco sul Naviglio, è stata travolta da un camion cisterna che trasportava il latte. Per lei non c’è stato niente da fare. Inutile l’arrivo dei soccorritori della Croce Bianca di Sedriano, dell’automedica e dell’eliambulanza. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Inveruno. Sono tuttora in corso gli accertamenti da parte della Polizia locale di Robecco sul Naviglio e dei Carabinieri per chiarire la dinamica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento