meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:00

Ferrovienord: ulteriori investimenti

Il consiglio regionale ha approvato emendamenti all'assestamento di bilancio che prevedono complessivamente 121,8 milioni di euro per ulteriori investimenti finalizzati all'efficientamento e allo sviluppo della rete ferroviaria gestita da Ferrovienord.
Attualità - Treni (Foto internet)

Il consiglio regionale ha approvato emendamenti all'assestamento di bilancio che prevedono complessivamente 121,8 milioni di euro per ulteriori investimenti finalizzati all'efficientamento e allo sviluppo della rete ferroviaria gestita da Ferrovienord. PROSEGUE IMPEGNO DI REGIONE - "L'approvazione degli emendamenti - commenta l'assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi - è una buona notizia e va nella direzione di implementare le risorse per la rete di Ferrovienord, di competenza regionale. Da parte nostra l'impegno prosegue con convinzione: i 121,8 milioni di euro si andranno ad aggiungere agli investimenti di Regione Lombardia già previsti dal contratto di programma con Ferrovienord e che valgono qualcosa come 893 milioni di euro, di cui 221 milioni relativi a interventi già cantierati. Ringrazio i consiglieri regionali per il prezioso lavoro svolto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento