meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 22°
Sab, 25/09/2021 - 16:20

data-top

sabato 25 settembre 2021 | ore 16:35

Tornano i treni sul Ticino

Tornano i treni sul ponte di ferro sul Ticino. Domenica 18 luglio: sarà, infatti, proprio in questo fine settimana che riaprirà la tratta Novara - Galliate - Turbigo.
Turbigo / Galliate - Il ponte di ferro sul Ticino

Tornano i treni sul ponte di ferro sul Ticino. Domenica 18 luglio: sarà, infatti, proprio in questo fine settimana che riaprirà la tratta Novara - Galliate - Turbigo. “Nel periodo di chiusura - spiegano da Ferrovienord - sono stati effettuati tutti gli interventi di rinforzo alla struttura metallica che, come già anticipato, resterà bloccata al traffico veicolare fino al 30 settembre, per consentire la realizzazione della nuova soletta stradale. L’interruzione ferroviaria, inoltre, ha permesso anche l’esecuzione anticipata, rispetto ai programmi, della quasi totalità dei lavori di ammodernamento della stazione di Galliate, interferenti con la circolazione dei treni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento