meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:27

Vaccini 'porta a porta' per gli over 60

L'ha definita una campagna 'porta a porta', il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Quella che, appunto, la stessa Regione porterà avanti per convincere gli over 60 che ancora non si sono vaccinati.
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

L'ha definita una campagna 'porta a porta', il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Quella che, appunto, la stessa Regione porterà avanti per convincere gli over 60 che ancora non si sono vaccinati. "Attraverso l'utilizzo di camper, che fungeranno da veri uffici mobili, dotati di personale amministrativo, tecnico e sanitario - ha spiegato il governatore lombardo - proprio in queste ore, in alcune zone della Lombardia, metteremo a disposizione circa 4.000 dosi per questa categoria. Si tratta di un ulteriore sforzo che facciamo per convincere anche i più dubbiosi, in collaborazione con i medici di famiglia e i sindaci, che hanno concesso spazi all'interno dei propri Comuni per effettuare la somministrazione e il controllo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento