meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 16:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 17:22

Valceschini nuovo consigliere

Dopo le dimissioni di Pierangelo Merlo, tra le fila della maggioranza in consiglio comunale a Vanzaghello, ecco che adesso è entrato Federico Valceschini.
Vanzaghello - Federico Valceschini (Foto d'archivio)

Cambio sui banchi della maggioranza in consiglio comunale a Vanzaghello. Pierangelo Merlo, infatti, lascia e al suo posto, allora, ecco come nuovo consigliere Federico Valceschini. "Anzitutto, il nostro riconoscimento va a Pierangelo per il grande lavoro svolto in questi due anni di mandato - scrivono dal gruppo - La sua professionalità e la sua esperienza sono stati un fondamentale contributo per tutta la cittadinanza e, siamo certi, non mancherà in futuro la collaborazione. Si è da poco aperta per lui una nuova importante esperienza professionale per la quale vogliamo porgergli i migliori auguri. Diamo, poi, il benvenuto a Federico, sicuri che la sua presenza contribuirà fattivamente al nostro progetto per Vanzaghello".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento