meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:54

Javorcic e Pro Patria ai saluti

Dopo quattro anni alla guida della storica società di Busto Arsizio, Ivan Javorcic lascia. "Grazie mister. Si conclude una storia di sport bellissima".
Busto Arsizio / Sport - Ivan Javorcic

Quattro anni insieme. Quattro anni di impegno, passione, risultati, traguardi e numeri che ne raccontano a pieno il punto di riferimento che era diventato per i giocatori e più in generale per la società e per tutta Busto Arsizio. Quattro anni, insomma, come li ha definiti di "Una storia d'amore e di un sentimento intimo che non ha bisogno di essere gridato". Quattro lunghi anni, alla fine, in panchina, quella stessa che, oggi, però è pronto a lasciare, ma che rimarrà per sempre nella sua testa e nel suo cuore. Già, perché Ivan Javorcic saluta ufficialmente l'Aurora Pro Patria 1919. "Si conclude un'esperienza bellissima, intensa e indimenticabile, segnata da una promozione dalla D alla C, uno scudetto Dilettanti e 3 play off di C - scrivono dal club - Senza dimenticare che è stato il terzo allenatore più longevo della nostra storia. Grazie mister e in bocca al lupo". Poche e semplici parole, dunque, accompagnate dall'immensa gratitudine verso una figura che ha scritto pagine e pagine importanti. “La mia avventura con la Pro Patria è cominciata con il rispetto, si è evoluta con il duro lavoro e, infine, è diventata una storia d’amore, un sentimento intimo che non ha bisogno di essere gridato - afferma lo stesso tecnico - Un profondo ringraziamento, allora, a chi ha condiviso con me questi quattro anni. Alla presidentessa, al direttore, a tutte le persone che lavorano all’interno della società, ai miei collaboratori e ai miei giocatori. Grazie, poi, ai tifosi bianco-blu che mi hanno conquistato con i loro cori e gli striscioni e con la pura passione per questi magici colori”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento