meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:32

Il ponte è pronto a chiudere

Da metà giugno chiusura del ponte di ferro sul fiume Ticino, al confine tra Turbigo e Galliate. Sospeso traffico ferroviario e quello su strada. I percorsi alternativi.
Territorio - Il ponte sul Ticino

Una data e un orario: il 12 giugno alle 22. O almeno queste, ad oggi, le indicazioni. Chiude il ponte di ferro sul Ticino tra Turbigo e Galliate e, se da una parte il transito ferroviario sarà sospeso fino al 17 luglio (con servizio bus sostitutivo), dall’altra quello stradale, invece, vedrà lo ‘stop’ fino a settembre. Tutto ciò, alla fine, per lavori legati alle operazioni di sollevamento del ponte per la pulizia e la manutenzione degli appoggi e il rifacimento della soletta stradale.

I PERCORSI ALTERNATIVI

Territorio - Mappe

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento