meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:01

La Lega in piazza

Sabato 29 maggio la Lega Salvini premier di Nerviano incontra i cittadini "de visu". E lo farà dalle 9 alle 12 nell'area del mercato cittadino di via Toniolo.
Politica - Lega (Foto internet)

Di nuovo in piazza, tra la gente, con un gazebo. Dopo un periodo difficile di sosta forzata causa Covid e con l'occhio puntato sulla prossima scadenza elettorale. Sabato 29 maggio la Lega Salvini premier di Nerviano incontra i cittadini "de visu". E lo farà dalle 9 alle 12 nell'area del mercato cittadino di via Toniolo. L'intento del Carroccio nervianese è di raccogliere "Spunti di riflessione, ma anche segnalazioni - si legge in una nota - proposte e, perché no, critiche sempre accette per migliorare la nostra cara Nerviano". La giornata sarà imperniata soprattutto sull'accensione della campagna di tesseramento. "Abbiamo ripreso a ritrovarci in presenza - aggiunge il Carroccio - nel pieno rispetto del distanziamento e della normativa Covid, tutti i lunedì sera alla nostra sede alle 21 in via Annunciata 4". Il nodo fondamentale da sciogliere, per la maggioranza uscente di cui la Lega è parte integrante, riguarda la ricandidatura dell'attuale primo cittadino Massimo Cozzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento