meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:23

Comandante Fornara, Cavaliere della Repubblica

Ornella Fornara, comandante della Polizia Locale che riunisce i due Comuni, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica.
Canegrate / San Giorgio - Ornella Fornara (Foto internet)

Un riconoscimento che vuole innanzitutto essere un grazie. Un grazie al lavoro che quotidianamente lei e il comando di cui è responsabile svolgono a servizio delle comunità di Canegrate e San Giorgio su Legnano per garantire loro sempre maggiore sicurezza. Ornella Fornara, comandante della Polizia Locale che riunisce i due Comuni, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica. E il primo cittadino sangiorgese Walter Cecchin se ne felicita a nome di tutti i suoi concittadini. "Esprimo i più sinceri ringraziamenti e le congratulazioni di tutta l'amministrazione comunale e dei cittadini sangiorgesi per il meritato riconoscimento". Un titolo d'onore che Cecchin legge come attestato di gratitudine per "La professionalità e la sensibilità dimostrata in questo difficile periodo di pandemia". E un prestigioso traguardo che, prosegue Cecchin, "Il comandante condivide con tutti gli agenti del comando per il supporto e la vicinanza dimostrata in ogni momento e necessità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento