meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

lunedì 14 giugno 2021 | ore 23:26

Nuova auto per la Prociv

Dopo la Polizia locale, ecco anche una nuova auto per il gruppo comunale di Protezione Civile di Turbigo. "Anche questo mezzo è stato scelto con un’attenzione all’ambiente".
Turbigo - Nuova auto per la Protezione civile

Dopo la Polizia locale, ecco anche una nuova auto per il gruppo comunale di Protezione Civile di Turbigo. "Anche questo mezzo è stato scelto con un’attenzione all’ambiente, essendo alimentato a Gpl - dicono il sindaco Christian Garavaglia e l'assessore Mattia Chiandotto - Ancora una volta la sicurezza è in primo piano. I volontari della Prociv hanno macinato chilometri e chilometri nell’ultimo anno per la lunga e difficile emergenza Covid-19, in aiuto e sostegno di tutti coloro che ne hanno avuto bisogno. Il loro supporto è stato prezioso e fondamentale. Continueremo a sostenerli, perché con loro si sostiene tutta la popolazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento