meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

martedì 15 giugno 2021 | ore 00:31

Perde la mamma, raccolta fondi per Joseph

Nora se ne è andata a soli 36 anni dopo avere lottato con tutte le forze contro una grave malattia. Un cancro che alla fine non le ha dato speranza.
Attualità - Mamma con bambino (Foto internet)

Nora se ne è andata a soli 36 anni dopo avere lottato con tutte le forze contro una grave malattia. Un cancro che alla fine non le ha dato speranza. I funerali sono appena stati celebrati tra le lacrime di chi l’ha conosciuta. Una tragedia ancor più grande perché il suo piccolo Joseph dovrà crescere senza la mamma. Nei giorni scorsi la notizia della scomparsa di Nora è girata per le scuole di Magenta. Molte famiglie dell’Istituto Canossiano Madre Anna Terzaghi e tantissime persone che si stanno prodigando per lanciare raccolte fondi a favore del piccolo di soli tre anni. Da una parte si vuole rispettare il dolore della famiglia, dall’altra si vuole fornire un aiuto concreto. Ecco allora le raccolte fondi alle quali è possibile accedere:

https://www.gofundme.com/f/aiutare-joseph-di-3-anni-rimasto-senza-mamma?...

Sul gruppo https://www.facebook.com/groups/seidimagentase/permalink/543354537005235... raccolta fondi lanciata da Marika Grasso

https://www.gofundme.com/f/aiutare-joseph-di-3-anni-rimasto-senza-mamma?...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento