meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:07

100 e... più auguri

Un doppio compleanno davvero 'speciale' a Castano. Nonna Giuseppina e Nonna Rosa, infatti, hanno raggiunto rispettivamente i 105 e 101 anni.
Eventi - Compleanno (Foto internet)

Speciale, anzi di più. Perchè è stato un traguardo, o meglio addirittura doppio, davvero eccezionale quello raggiunto qualche giorno fa a Castano. “Tanti auguri”, allora, a Giuseppina e Rosa che hanno spento, rispettivamente, 105 e 101 anni. “Purtroppo le norme anti-Covid - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - ci hanno impedito di salutarle e festeggiarle come avremmo voluto, ma abbiamo, comunque, con piccoli doni, cercato di trasmettere loro tutto il nostro calore, la riconoscenza e la gratitudine per quanto hanno saputo trasmettere negli anni alla comunità intera. Un momento davvero particolare ed eccezionale”. E, alla fine, quale sia il segreto della loro longevità, beh... chi può dirlo; molto probabilmente non ce n’è uno e soltanto uno. “Già - conclude il primo cittadino - Grazie ancora di cuore per l’esempio che siete e tantissimi auguri nonna Giuseppina e nonna Rosa, custodi e testimoni del tempo e dei ricordi della nostra Castano”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento