meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:04

'Pista Pump Track e Ciclocross'

Finanziato dal bando 'La Lombardia è dei giovani', il progetto verrà realizzato nell'area comunale di via Arconate a Busto Garolfo, adiacente al nuovo insediamento commerciale.
Busto Garolfo - 'Pista Pump Track e Ciclocross'

Un progetto che nasce dall'impegno dell'assessore alle Politiche Giovanili, Patrizia Campetti, e dall'ascolto dei bisogni dei ragazzi e dal loro fattivo coinvolgimento. Ecco, allora, nell'area comunale di via Arconate a Buscate, adiacente al nuovo insediamento commerciale, 'Pista Pump Track e Ciclocross', finanziato dal bando 'La Lombardia è dei giovani'. Per la sua realizzazione si è accolta la preziosa collaborazione dell'Associazione di giovani 'Biscia boys', di cui fanno parte alcuni nostri giovani cittadini e il loro coinvolgimento é un importantissimo valore aggiunto - ha scritto il sindaco Susanna Biondi - Un modo per disegnare sempre più un paese a misura delle future generazioni, perché possano sempre più sentirsi parte attiva del nostro Comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento