meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Dom, 11/04/2021 - 19:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 20:25

Ladri di nuovo a Pontevecchio

Anche nelle scorse ore i ladri hanno colpito le abitazioni di via Cardinal Romero a Pontevecchio di Magenta. Una zona che sembra, ormai, presa di mira dai malviventi.
Cronaca - Furto in casa (Foto internet)

Anche nelle scorse ore i ladri hanno colpito le abitazioni di via Cardinal Romero a Pontevecchio di Magenta. Antonella, una residente, si sfoga: “Possibile che alle 20 ci dobbiamo barricare in casa per la paura che qualcuno entri a rubare e magari ci faccia anche del male?”. Una zona evidentemente presa di mira da una banda di malviventi. Sempre gli stessi, presumiamo. Il controllo del vicinato funziona. Hanno visto due uomini uscire dal solito boschetto. Hanno chiamato i carabinieri, ma l'area isolata permette parecchie vie di fuga. E anche questa volta rintracciarli è stato impossibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento