meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 19°
Mer, 21/05/2025 - 09:50

data-top

mercoledì 21 maggio 2025 | ore 10:13

Incidente a Boffalora: morto Vigile del fuoco

Lo schianto nella serata di lunedì lungo la via Magenta. Fabio Di Fulco era un Vigile del fuoco volontario. "Lascia in tutti noi un grande, immenso vuoto".
Territorio - Fabio Di Fulco

Lo schianto nella serata di lunedì. Due auto che si sono scontrate. Un urto che purtroppo non gli ha lasciato scampo. È successo in via Magenta a Boffalora sopra Ticino: è qui che è avvenuto l'incidente. Sul posto diversi mezzi di soccorso, ma per Fabio Di Fulco (uno dei due conducenti) non c'è stato nulla da fare. Fabio era molto conosciuto a Magenta (per essere volontario nel locale distaccamento dei Vigili del fuoco) e in tutto il territorio ; chiamato il gigante buono, per la sua bontà d’animo, il suo altruismo e per essere sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno. "Se ne va per sempre una persona apprezzata e stimata da tutti - è uno dei tanti messaggi che gli amici gli hanno scritto sui social, appena appresa la tragica notizia". "Ciao Fabio, mancherai moltissimo. In tutti noi oggi ci sono silenzio e un grande, immenso senso di vuoto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento