meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Dom, 11/04/2021 - 20:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 21:21

Mainz: stadio 'Mewa'

Germania-Turbigo sempre più vicine. Dal primo luglio, infatti, lo stadio del Mainz, storica società di calcio della Bundesliga, sarà dedicato, appunto, a Mewa.
Sport - Lo stadio del Mainz (Foto internet)

Turbigo-Germania sempre più vicine. O meglio, il momento 'principe' sarà dal prossimo 1 luglio. Già, perché proprio a partire dalla quella data lo stadio del Mainz, storica società di calcio della Bundesliga, sarà dedicato a Mewa. "Il contratto per i diritti di denominazione varrà, appunto, dagli inizi del mese di luglio fino al 2026 e rappresenta l’evoluzione di una collaborazione già stretta e in costante crescita - hanno scritto sul sito dell'importante realtà con sede anche nel nostro territorio - Mewa, infatti, è partner della squadra del Mainz 05 dal 2013 ed è già presente all’interno dell’area Vip con una 'Lounge Mewa'. La stretta collaborazione è il risultato della condivisione degli stessi valori, soprattutto la sostenibilità e la promozione di giovani talenti. Prima squadra della Bundesliga ad essere 'carbon neutral', il Mainz 05 già da una decina di anni è impegnata attivamente a favore dell’ambiente e nella promozione di valori sostenibili per un futuro migliore con progetti sociali rivolti ai bambini e ai giovani". Tra i valori condivisi sia dal club tedesco che dalla Mewa c’è anche la sostenibilità ecologica: "Questo, allora, sarà uno dei messaggi che il nome comunicherà all’esterno - ha sottolineato Jan Lehmann, membro del CdA del Mainz 1. FSV Mainz 05". "Noi siamo molto orgogliosi di dare il nostro nome allo stadio di una squadra così impegnata e simpatica - hanno concluso dall'azienda".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento