meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/04/2021 - 00:20

data-top

sabato 17 aprile 2021 | ore 00:54

Fugge dopo incidente: trovato

Nessun ferito nel sinistro avvenuto nel pomeriggio di venerdì nella frazione di Casate di Bernate Ticino, ma l’automobilista che lo ha provocato ha preferito andarsene. Individuato.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Nessun ferito nel sinistro avvenuto nel pomeriggio di venerdì nella frazione di Casate di Bernate Ticino, ma l’automobilista che lo ha provocato ha preferito andarsene. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia locale, che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate a pochi metri dal luogo del sinistro. Immagini che hanno consentito di risalire al numero di targa dell’auto che se ne era andata. Veicolo che da una quindicina di giorni risulta essere intestato ad un uomo di nazionalità marocchina residente a Vigevano. La Polizia locale di Bernate provvederà a convocarlo presso il comando per ascoltare le sue dichiarazioni, a seguito delle quali verranno presi gli opportuni provvedimenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento