meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 8°
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:27

'Coloriamo Floribunda'

Anche quest’anno, purtroppo, Floribunda non potrà svolgersi nella sua veste tradizionale il 5 aprile per via della pandemia. E, allora, ecco un'idea altrettanto accattivante.
Inveruno - 'Floribunda' (Foto d'archivio)

Anche quest’anno, purtroppo, Floribunda non potrà svolgersi nella sua veste tradizionale il 5 aprile per via della pandemia ancora in corso. Ma l'Amministrazione comunale di Inveruno non vuole rinunciare a idee e proposte per realizzare e vivere una festa, sicuramente diversa, però coloratissima! Ecco quindi l'iniziativa 'Coloriamo Floribunda': tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere il vostro fiore preferito e crearlo come più vi piace, poi fare una foto all'opera e inviarla entro il 29 marzo alla mail floribunda2021 [at] gmail [dot] com. Il fiore sarà protagonista di un video che verrà pubblicato sul sito e sui social del Comune e parteciperà al concorso 'Coloriamo Floribunda'. Il fiore vincitore diventerà il logo delle prossima edizione della festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento