meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/04/2021 - 00:20

data-top

sabato 17 aprile 2021 | ore 00:47

Tre 'spaccate' di notte

Notte di fuoco quella appena trascorsa a Magenta. Due spaccate in via Novara ai danni di un bar tabacchi e una parrucchiera e un’altra in via Espinasse al ristorante Sushiko.
Cronaca - Spaccate a Magenta

Notte di fuoco quella appena trascorsa a Magenta. Due spaccate in via Novara ai danni di un bar tabacchi e una parrucchiera e un’altra in via Espinasse al Sushiko, ristorante cinese e giapponese. In quest’ultimo caso i malviventi hanno usato un tombino che hanno scagliato contro l’ingresso. Una volta all’interno si sono impossessati del fondo cassa degli ultimi due giorni, pc e smartphon e anche di alcune bottiglie di vino. Insomma, un danno non da poco. Tanto più per un locale che ha aperto soltanto da una quindicina di giorni e si è visto costretto a dover sopportare le restrizioni da zona arancione rafforzato di questo periodo. Al ristorante Sushiko la brutta sorpresa l’hanno vista questa mattina perché i sistemi di sicurezza non sono ancor ancora completamente installati. Hanno sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri intervenuti per un sopralluogo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento