meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:26

Tre 'spaccate' di notte

Notte di fuoco quella appena trascorsa a Magenta. Due spaccate in via Novara ai danni di un bar tabacchi e una parrucchiera e un’altra in via Espinasse al ristorante Sushiko.
Cronaca - Spaccate a Magenta

Notte di fuoco quella appena trascorsa a Magenta. Due spaccate in via Novara ai danni di un bar tabacchi e una parrucchiera e un’altra in via Espinasse al Sushiko, ristorante cinese e giapponese. In quest’ultimo caso i malviventi hanno usato un tombino che hanno scagliato contro l’ingresso. Una volta all’interno si sono impossessati del fondo cassa degli ultimi due giorni, pc e smartphon e anche di alcune bottiglie di vino. Insomma, un danno non da poco. Tanto più per un locale che ha aperto soltanto da una quindicina di giorni e si è visto costretto a dover sopportare le restrizioni da zona arancione rafforzato di questo periodo. Al ristorante Sushiko la brutta sorpresa l’hanno vista questa mattina perché i sistemi di sicurezza non sono ancor ancora completamente installati. Hanno sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri intervenuti per un sopralluogo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento