meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:15

"E' la segreteria del sindaco", ma non è vero

Segnalazioni sono arrivate al sindaco di Cuggiono, Giovanni Cucchetti, che lancia un appello ai suoi concittadini alla massima attenzione e ad informare subito i Carabinieri.
Attualità - Telefonare (Foto internet)

Il telefono che squilla, dall'altra parte della cornetta una voce che si presenta come la segreteria del sindaco, chiedendo informazioni sul numero di persone in casa. "Fate attenzione, perché non è vero". A mettere in guardia i suoi concittadini è proprio il sindaco di Cuggiono, Giovanni Cucchetti. "Ci sono arrivate a riguardo alcune segnalazioni da parte di anziani del paese - scrive - Telefonate del genere, però, non sono assolutamente fatte dal Comune o da collaboratori del sindaco e, pertanto, prego, nel caso le riceveste, di avvertire immediatamente i Carabinieri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento