meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:30

"Parente col Covid: è una truffa"

Ancora segnalazioni, stavolta da Castano. "Chiamano al telefono dicendo che un vostro familiare ha il Covid e servono soldi per curarsi, ma è una truffa".
Cronaca - Truffa telefonica (Foto internet)

La tecnica, purtroppo, è quella già vista e rivista in altre occasioni; o meglio, stavolta sarebbe il caso di dire... sentita. Già, perché di nuovo ecco che i truffatori colpiscono via telefono. E' successo a Castano, dove, appunto, alcuni anziani hanno ricevuto la chiamata di qualcuno che, facendo credere ai nostri 'nonni' che un loro parente era malato di Covid, chiedeva un aiuto in denaro per effettuare le specifiche cure. "Fate attenzione - l'appello arriva direttamente dal sindaco Giuseppe Pignatiello - Per qualsiasi dubbio, mi raccomando non assecondate chi vi contatta, ma informate subito le Forze dell'ordine".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento