meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:37

Cassonetto nel Villoresi

Non c'è, purtroppo, mai limite all'inciviltà ed alla mancanza di rispetto per l'ambiente e il territorio che ci circonda. Gettato un cassonetto dell'immondizia nel canale Villoresi.
Castano - Cassonetto nel canale Villoresi

All'inciviltà non c'è, purtroppo, mai limite. E nemmeno alla mancanza di rispetto dell'ambiente e di ciò che ci sta attorno. Già, perché ecco la segnalazioni arrivata alla Polizia locale di Castano, di un cassonetto dell'immondizia buttato nel Villoresi, sotto il ponte che porta verso la tensostruttura. Qualcuno, nelle scorse ore, ha pensato bene di gettare il cassone nel canale, oggi vuoto e dal comando di piazza Mazzini ci si è, quindi, dovuti attivare per provvedere al recupero. L'ennesimo gesto di mancanza di rispetto, appunto, per il territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento