meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:55

Sport negli spazi della scuola

L'Amministrazione di Vanzaghello ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, gli spazi aperti della scuola per permettere alle associazioni sportive di allenarsi.
Sport - Sport all'aperto (Foto internet)

I primi caldi, la bella stagione che sembra ormai alle porte, ma, purtroppo, anche la pandemia che c'è e prosegue con le varie restrizioni e limitazioni. E, allora, ecco che a Vanzaghello, l'Amministrazione comunale, per venire incontro il più possibile anche alle realtà sportive, fortemente penalizzate, ha deciso di concedere loro la possibilità di potersi allenare e di effettuare, soprattutto, sport in completa sicurezza. Come? Mettendo a disposizione, gratuitamente, gli spazi aperti della scuola. "I nostri atleti - scrivono - avranno così modo di godere di un ampio luogo per svolgere l'attività nel rispetto delle varie norme in vigore, con il campo da basket che, finalmente, è tornato a risplendere con le sue linee ben tracciate e con l'imminente bonifica della sabbiera per il salto in lungo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento