meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mer, 26/01/2022 - 23:50

data-top

mercoledì 26 gennaio 2022 | ore 23:39

Ciclabile: avanzano i lavori

Proseguono i lavori per la realizzazione della pista ciclabile di collegamento tra Casate e Bernate nonostante il furto dei tombini della scorsa settimana.
Bernate Ticino - Proseguono i lavori per la ciclabile con Casate

Proseguono i lavori per la realizzazione della pista ciclabile di collegamento tra Casate e Bernate. I lavori, iniziati subito dopo la firma del verbale di consegna lavori l’11 novembre 2020, hanno subito una frenata nella notte tra il 16 e 17 febbraio. Alcuni individui, non ancora identificati, hanno rubato lungo tutta la pista ciclabile 15 caditoie e 8 chiusini in ghisa da pochissimo installate. Un gesto di aperta inciviltà che colpisce tutta la comunità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento