meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Dom, 11/04/2021 - 19:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 20:36

Il bilancio di previsione 2021-2023

A Casorezzo, assemblea, in streaming, per illustrare le linee seguite per la predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023. Il primo marzo, alle 21.
Creditizio - Bilancio di previsione (Foto internet)

Sarà in streaming, vista l'emergenza Covid, e mira dritta a uno scopo: illustrare gli investimenti che il Comune di Casorezzo intende effettuare per l'immediato futuro per l'irrobustimento urbanistico, sociale e culturale del suo territorio. Il sindaco Pierluca Oldani chiama a raccolta i suoi cittadini per lunedì primo marzo alle 21. "Nel corso dell'assemblea - spiega il Comune - verranno illustrate le linee seguite per la predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023". Un momento di condivisione delle priorità con la cittadinanza che sarà prodromico all'effettiva discussione e approvazione del documento in sede di consiglio comunale. L'evento potrà essere seguito attraverso la piattaforma Youtube del Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento