meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 28/02/2021 - 04:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 05:22

Sbarra contro l'abbandono

La lotta da parte del Comune di Buscate agli scarichi abusivi continua imperterrita: è stata ripristinata la sbarra di accesso all'area ex TAM, in attesa del varco.
Attualità - Rifiuti abbandonati (Foto internet)

La lotta da parte del Comune di Buscate agli scarichi abusivi continua imperterrita: è stata ripristinata la sbarra di accesso all'area ex TAM, andando verso Cuggiono, soluzione tampone in attesa di installare un varco autoalimentato per il quale il Comune ha ottenuto ulteriori 25 mila euro da Regione Lombardia, oltre ai 192 mila già annunciati. “In questo modo dovremmo avere ben presidiata da un punto di vista della sicurezza tutta l'area, spesso bersagliata e presa come discarica – commenta il sindaco Fabio Merlotti - A breve, è prevista anche la pulizia dell'area”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento