meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 07/03/2021 - 18:20

data-top

domenica 07 marzo 2021 | ore 19:10

Pesci in difficoltà, salvati

Barbi e cavedani in difficoltà: li hanno salvati gli agenti del Nucleo Ittico Venatorio della Polizia locale della Città Metropolitana di Milano, con l'ausilio del Consorzio ETVilloresi.
Territorio - Uno dei pesci recuperati e salvati nel Naviglio

Barbi e cavedani in difficoltà: li hanno salvati gli agenti del Nucleo Ittico Venatorio della Polizia locale della Città Metropolitana di Milano, con l'ausilio del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi. L'intervento, qualche giorno fa, a Robecchetto con Induno nel Naviglio Grande, dove, appunto, circa 1000 chili di pesci si trovava in una situazione critica; così, ecco che, subito, ci si è attivati e gli stessi barbi e cavedani (comunque in buono stato e di taglia medio-grande; non è stato riscontrato, fortunatamente, alcun caso di mortalità) sono stati recuperati, per poi essere liberati e rimessi in acqua a Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento