meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 28/02/2021 - 04:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 04:37

Chiusa sul balcone

Un po’ di spavento, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Pomeriggio piuttosto movimentato a Magenta quello di martedì. In via Saffi, quartiere nord della città, due gemelline stavano giocando e, ad un certo punto, hanno pensato bene di chiudere sul balcone di casa la mamma. Uno scherzetto innocente che ha richiesto l'intervento dei pompieri.
Cronaca - Vigili del fuoco (Foto internet)

Un po’ di spavento, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Pomeriggio piuttosto movimentato a Magenta quello di martedì. In via Saffi, quartiere nord della città, due gemelline stavano giocando e, ad un certo punto, hanno pensato bene di chiudere sul balcone di casa la mamma. Uno scherzetto innocente per le due bimbe e un bel problema per la donna che ha dovuto allertare i soccorsi. Pur essendosi alzata di qualche grado anche ieri pomeriggio le temperature erano piuttosto fredde e trascorrere parecchio tempo fuori casa senza indumenti adeguati non era certo piacevole. Fortunatamente il vicino distaccamento dei vigili del fuoco magentini ha a disposizione la scala intervenuta nel giro di poco tempo insieme ad un mezzo da Inveruno. I vigili del fuoco sono arrivati fin sul balcone della donna e l'hanno messa in sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento