meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:32

Auto contro un albero

Due donne ferite e portate al pronto soccorso in codice verde e un’auto distrutta. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina a Magenta.
Cronaca - Incidente a Magenta

Due donne ferite e portate al pronto soccorso in codice verde e un’auto distrutta. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina a Magenta. Per cause ancora in corso di chiarimento da parte della Polizia locale un’auto è finita contro un albero a bordo strada, davanti all'ex edicola vicino all’ospedale Fornaroli. A dare l’allarme Jawad, un marocchino che si trovava nel parcheggio insieme ad un connazionale. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta, del Cvps di Arluno e dell’automedica. Le due donne a bordo dell’auto sono state accompagnate al pronto soccorso in codice verde.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento