meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 28/02/2021 - 04:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 04:42

Auto contro un albero

Due donne ferite e portate al pronto soccorso in codice verde e un’auto distrutta. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina a Magenta.
Cronaca - Incidente a Magenta

Due donne ferite e portate al pronto soccorso in codice verde e un’auto distrutta. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina a Magenta. Per cause ancora in corso di chiarimento da parte della Polizia locale un’auto è finita contro un albero a bordo strada, davanti all'ex edicola vicino all’ospedale Fornaroli. A dare l’allarme Jawad, un marocchino che si trovava nel parcheggio insieme ad un connazionale. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta, del Cvps di Arluno e dell’automedica. Le due donne a bordo dell’auto sono state accompagnate al pronto soccorso in codice verde.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento