meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:13

Radice: da candidato a sindaco

L'8 febbraio 2020 Lorenzo Radice accettava di candidarsi a sindaco di Legnano. Un anno è passato e, nel frattempo, è stato eletto a primo cittadino della città del Carroccio.
Legnano - Il sindaco Lorenzo Radice (Foto internet)

Esattamente un anno fa ai cittadini si rivolgeva con un semplice invito: "Partiamo". Viso sorridente e desiderio di mettersi a disposizione della comunità, cercando di conquistare la poltrona più alta di palazzo Malinverni per fare rinascere una città prostrata dalle recenti vicende giudiziarie. E, accanto a questo, la consapevolezza di affrontare un percorso delicato ma al contempo affascinante e caratterizzato dall'amore per la sua città. L'8 febbraio 2020 Lorenzo Radice accettava di candidarsi a sindaco di Legnano. E di cominciare un tragitto che lo avrebbe poi condotto alla vittoria. Dalle sue parole affidate ad una nota si evince che l'entusiasmo è rimasto lo stesso dei primi giorni. "E' già passato un anno - scrive - e quel si parte è diventato realtà, in un viaggio che ogni giorno mi porta a conoscere di più la mia Legnano". Radice afferma di portare nella sua condotta amministrativa quotidiana, "I sorrisi, gli stimoli, le critiche, gli incoraggiamenti che ogni giorno mi date", dove quel "date" lo rivolge a tutti i cittadini legnanesi. E assicura: "Sono la mia forza e il motivo per continuare a mettere il noi davanti all'io".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento