meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:53

La 'Settimana dell'Educazione'

Inizia oggi una settimana intensa per l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono, tanti appuntamenti online e momenti di preghiera in chiesa per al 'Settimana dell'Educazione'.
Cuggiono - Settimana dell'Educazione 2021

I dieci giorni dal 21 al 31 gennaio sono un'occasione per ritrovare lo slancio nel servizio educativo, confrontarsi e dialogare, riflettere e pregare sul tema dell'educazione e come comunità educante. Lo spunto proposto dalla 'Fondazione degli Oratori Milanesi' è particolarmente alto e sentito e anche nel nostro territorio è stato recepito dall'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono come occasione di confronto e slancio.

Lunedì 25 gennaio
Incontro via Zoom per educatori, volontari, famiglie e giovani sul progetto 'Oratorio 2020'
Martedì 26 gennaio
Sulla pagina Facebook della parrocchia intervento del parroco don Angelo Sgobbi
Mercoledì 27 gennaio
Webinar per catechisti ed educatori dei preadolescenti su Zoom
Givoedì 28 gennaio
Sulla pagina Facebook della parrocchia intervento dell'insegnante Simone Cislaghi
Venerdì 29 gennaio
Alle 17.30 in Basilica una Santa Messa speciale per tutti i ragazzi dell'Oratorio dedicata al Beato Carlo Acutis
Domenica 31 gennaio
La mattina, alle ore 11, in Basilica la Santa Messa per i ragazzi per la 'Festa della Famiglia' e San Giovanni Bosco; alle 15 su Zoom la 'Tombolata online'.

Sulla pagina Facebook della Sala della Comunità proseguono invece gli spunti per i film per pensare e riflettere in famiglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento