meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -5°
Dom, 17/01/2021 - 08:50

data-top

domenica 17 gennaio 2021 | ore 09:21

Lavori in sala polifunzionale

Dopo il plesso scolastico, è stata la volta della sala polifunzionale della scuola di via Giolitti. Un intervento che ha interessato l'impianto audio e l'illuminazione.
Castano - La sala polifunzionale della scuola di via Giolitti

Per usare quella vecchia frase... "Sotto a chi tocca". Già, perché dopo gli interventi al plesso scolastico di via Giolitti a Castano, adesso è stata la volta della sala polifunzionale. "I lavori sono praticamente ultimati - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - Più nello specifico, poi, le attenzioni si sono concentrate sull'impianto audio e sull'illuminazione (per un totale di spesa di circa 50 mila euro; soldi che rientrano nel maxi investimento da 1 milione). Un'opera importante che siamo contenti di avere fatto, in quanto riteniamo che la scuola debba essere uno dei punti di riferimento di ogni Comune, anche e soprattutto in periodo complesso come quello che stiamo vivendo. La speranza, ovvio, è di poter presto ripartire con gli incontri, le conferenze, le riunioni e con i ragazzi che tornano alla loro quotidianità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento