meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:38

Busto piange don Sandro

Busto Garolfo commossa per il ritorno alla Casa del Padre di don Sandro Bottini. "Un uomo colto, mite e gentile. Il valore della Carità Cristiana straripava da ogni sua azione".
Busto Garolfo - Don Sandro Bottini

Il 2021 si apre con una notizia molto triste per la comunità di Busto Garolfo: è infatti venuto a mancare don Sandro Bottini. "Una triste giornata per tutti noi - commenta il sindaco Susanna Biondi - Come già saprete ci ha lasciato il nostro Don Sandro.
Bus: con l'aiuto concreto e tangibile verso i più bisognosi ma anche col sorriso, la battuta, la vicinanza espressa in ogni situazione, nonostante le fatiche, con i giusti pensieri, con la forza e il coraggio che sono propri dei grandi uomini.
Voleva bene a tutti e concretizzava questo amore in piccole grandi attenzioni che lo hanno reso unico. Don Sandro è tornato alla Casa del Padre e a tutti noi mancherà molto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento