meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:07

Finti addetti dell'acqua

Alcune segnalazioni sono arrivate da Vanzaghello. Falsi impiegati dell'azienda dell'acqua, con la scusa di problemi alle condutture, hanno cercato di raggiri i cittadini.
Cronaca - Finti tecnici dell'acqua (Foto internet)

Il copione, alla fine, è quello, purtroppo, già visto e rivisto in tante altre occasioni. Si presentano come addetti dell'acqua e, con la scusa di alcuni problemi alle condutture, riescono a farsi aprire la porta di casa, per poi allontanarsi con soldi in contanti e oggetti di valore. "Attenti alla truffa": il messaggio arriva da Vanzaghello dove, nei giorni scorsi, sono stati segnalati, appunto, alcuni tentativi di raggiri. "Raccomandiamo alla cittadinanza - scrivono dal Comune - di non far entrare nella propria abitazioni sconosciuti o persone senza un tesserino di riconoscimento, sebbene in abiti che possano risultare simili a quelli di operatori dell'azienda dell'acqua o di qualsiasi altre realtà. In caso di necessità allertate subito i Carabinieri o la Polizia Locale (0331/308931)".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento