meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 17:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 18:45

Fermato dalla Polizia locale: era senza assicurazione

Un normale controllo nel territorio, gli agenti che fanno accostare un'auto e poi da una verifica ecco che si è scoperto che il conducente circolava pur essendo sprovvisto del regolare tagliando assicurativo e anche della revisione.
Territorio - Polizia locale

Un normale controllo nel territorio, gli agenti che fanno accostare un'auto e poi da una verifica ecco che si è scoperto che il conducente circolava pur essendo sprovvisto del regolare tagliando assicurativo e anche della revisione. E' successo l'altro giorno a Vanzaghello: qui, infatti, la Polizia locale ha fermato appunto il veicolo e, come detto, dopo gli accertamenti del caso, ecco che è scattato il sequestro del mezzo, oltre a tutte le specifiche procedure secondo quanto previsto dal codice della strada.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento