meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:20

Tamponi gratis in oratorio

Covid-19: tamponi rapidi gratuiti in oratorio a Castano Primo. Il servizio è promosso dalla 'Fondazione Aurea' con la Comunità Pastorale Santo Crocifisso.
Salute - Tamponi Covid (Foto internet)

Covid-19: tamponi rapidi gratuiti in oratorio a Castano Primo. Un ulteriore e importante tassello per far fronte e contrastare il già difficile periodo di emergenza. Il servizio, allora, promosso dalla 'Fondazione Aurea' e dalla Comunità Pastorale Santo Crocifisso, con la collaborazione del dottor Franco Gaiara (medico di base proprio in città), prenderà il via il prossimo 23 dicembre e si svolgerà presso il salone dell'oratorio in via Sant'Antonio (ingresso in auto). La prenotazione è obbligatoria, contattando il numero 320/0165830 oppure scrivendo all'indirizzo mail info [at] fondazioneaurea [dot] it. Sarà possibile, infine, lasciare un'offerta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento