meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:40

Guardia giurata si ferisce con la pistola

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente capitato ad una guardia giurata a Magenta, nella notte tra giovedì e venerdì. L’uomo si è ferito accidentalmente alla testa mentre sistemava la pistola d’ordinanza ed è finito al pronto soccorso.
Magenta - Ospedale 'Fornaroli'

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente capitato ad una guardia giurata a Magenta, nella notte tra giovedì e venerdì. L’uomo si è ferito accidentalmente alla testa mentre sistemava la pistola d’ordinanza ed è finito al pronto soccorso dell’ospedale 'Fornaroli', per poi essere trasferito a Legnano. Il proiettile lo avrebbe ferito solo di striscio in regione parietale. Ad indagare sull’accaduto sono i carabinieri. Si tratterebbe, dai primi accertamenti, di un colpo partito mentre l’uomo stava salendo sull’auto di servizio per cominciare il turno di lavoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento