meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:11

'Solidarietà in Circolo'

Anche il Circolo di Turbigo e Nosate ha aderito all'iniziativa 'Solidarietà in Circolo', promossa dal Partito Democratico. Raccolta di beni alimentari e per l'igiene.
Sociale - 'Solidarietà in Circolo'

Anche il Circolo di Turbigo e Nosate ha aderito all'iniziativa 'Solidarietà in Circolo', promossa dal Partito Democratico. "Stiamo raccogliendo tra gli iscritti e i simpatizzanti beni alimentari o per l'igiene (tra quelli indicati nell'elenco della locandina) fino a sabato 19 dicembre, per poi consegnarli alla Caritas/Parrocchia di Turbigo che li distribuirà alle persone che ne hanno bisogno - scrivono dal gruppo - Chi volesse contribuire donando uno o più beni, può contattare in privato Simone Meazza o scrivere all'indirizzo mail info [dot] pdturbigo [at] libero [dot] it per concordare le modalità della consegna. Un piccolo gesto per onorare il vero significato del Natale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento