meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:26

Dottor Bison: lutto cittadino

L’Amministrazione comunale di Arconate ha ordinato la proclamazione del lutto cittadino domani, sabato 12 dicembre, in ricordo dello storico medico di base scomparso.
Arconate - Flavio Bison

Dolore, lacrime e un grande, immenso senso di vuoto in tutto il paese, ma più in generale nel territorio intero. E, per ricordarlo e rendergli onore, Arconate ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il dottor Flavio Bison, volato via per sempre nelle scorse ore. "Per manifestare in modo tangibile e solenne il dolore del paese per la scomparsa dello storico medico di base, l’Amministrazione comunale ha ordinato la proclamazione del lutto cittadino domani, sabato 12 dicembre, giorno in cui si svolgeranno le esequie - scrivono dal Comune - Sugli edifici comunali e in tutte le strutture pubbliche viene ordinata l’esposizione delle bandiere a mezz’asta. Si invitano le attività commerciali alla sospensione dell’attività lavorativa in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre (10.30-11.30) o, in alternativa, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino. L’Amministrazione comunale intende ancora una volta esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del dott. Bison per la tragica e prematura scomparsa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento