meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:56

Il 'Nuovo Ciac' torna nelle case

Pronti e... si va. Già, perché nei giorni scorsi il 'Nuovo Ciac' (il periodico comunale di Arconate) è tornato nelle case degli arconatesi.
Arconate - Il 'Nuovo Ciac' è tornato nelle case

Pronti e... si va. Già, perché nei giorni scorsi il 'Nuovo Ciac' (il periodico comunale di Arconate) è tornato nelle case degli arconatesi. Dopo una lunga attesa dovuta all'emergenza Covid-19, ecco, allora, che è ripartita la distribuzione. "Credo sia diverso ringraziare pubblicamente il magnifico gruppo di oltre 60 volontari che ha collaborato e collabora con il Comune, specialmente nell’ambito della pandemia - ha scritto l'assessore Francesco Colombo - Insieme abbiamo distribuito mascherine, sacchi della spazzatura, controllato l’ecocentro, il cimitero, vigilato fuori dalle scuole, distribuito colombe, generi alimentari e farmaci alle famiglie in difficoltà, consegnato libri a domicilio e testi scolastici quando le scuole hanno chiuso. Un esempio commovente di dedizione, di generosità e di attaccamento al proprio paese. E il paese vi dice grazie per quello che avete fatto e farete. Avanti così, perché l’unione fa la forza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento