meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:46

Le civiche benemerenze

La scelta è caduta su Fondazione Mauro Lampugnani, Associazione Club 27 Mhz Radio Soccorso Nerviano e Associazione Soccorritori Cinofili Volontari APS.
Nerviano - Civiche benemerenze (Foto internet)

Sono state tre e tutte volte a premiare le eccellenze che hanno fornito un contributo significativo allo sviluppo del tessuto sociale, economico e culturale di Nerviano. L'amministrazione comunale ha proceduto ad assegnare le tradizionali civiche benemerenze. I destinatari sono stati designati dal sindaco Massimo Cozzi e dai capigruppo consiliari. La scelta è caduta su Fondazione Mauro Lampugnani, Associazione Club 27 Mhz Radio Soccorso Nerviano e Associazione Soccorritori Cinofili Volontari APS. "Anche a nome degli assessori e dei consiglieri comunali - ha affermato Cozzi - ai benemeriti e agli eredi prossimi l'Amministrazione comunale porge le più sentite congratulazioni per questo importante e prestigioso riconoscimento ed esprime l'augurio che il loro agire sia di esempio per tutti i cittadini nervianesi". Per il mettersi di traverso dell'emergenza Covid-19 l'Amministrazione ha comunicato di non potere svolgere alcuna cerimonia ufficiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento