meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:09

Un decesso ma meno casi

Nella comunità buscatese sono 52 i cittadini positivi al tampone, mentre 61 quelli in quarantena con sintomi o in attesa di verifica. 7 i decessi di questa seconda ondata.
Buscate - Situazione Covid-19 al 26 novembre 2020

La parola d'ordine è "prudenza", perchè la situazione sta progressivamente migliorando ma è ancora lontana dall'essere circoscritta. Il trend della seconda ondata di coronavirus a Buscate fa ben sperare, con il numero dei contagi che progressivamente cala, esattamente in parallelo ai cittadini rimasti in quarantena.
Ma vi è un numero che rimane, e non si può ne si potrà dimenticare: 7. Come i decessi di questa seconda ondata di Covid-19.
Ma torniamo ai numeri: nella comunità buscatese sono 52 i cittadini positivi al tampone, mentre 61 quelli in quarantena con sintomi o in attesa di verifica.
"Seguiamo attentamente le norme - è il commento del sindaco Fabio Merlotti - Serve prudenza e se i numeri iniziano a far sperare non dobbiamo pensare di essere usciti da questa pandemia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento