meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:35

Busto Garolfo: più guariti ma un altro decesso

"Purtroppo devo ancora annunciarvi il decesso di un nostro concittadino - spiega il sindaco Susanna Biondi - I casi attuali di contagio nel nostro Comune sono 255 di cui 6 ricoverati".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Dopo tanto tempo iniziano ad esserci notizie buone per la comunità bustese: aumentano infatti i cittadini che si 'negativizzano', ma al tempo stesso Busto Garolfo torna a piangere un altro decesso per Covid-19.
"Purtroppo devo ancora annunciarvi il decesso di un nostro concittadino - spiega il sindaco Susanna Biondi - Esprimiamo alla sua famiglia e a tutti i suoi cari le nostre più sincere e sentite condoglianze. Siamo tutti davvero addolorati dal ripetersi di questi tracigi eventi. Ogni volta ci auguriamo che non succeda più e invece...
Oggi entrano in piattaforma 5 nuovi casi di positività. Abbiamo 12 persone risultate guarite e 2 nostri concittadini sono stati dimessi dall'ospedale.
I casi attuali di contagio nel nostro Comune sono 255 di cui 6 ricoverati. Coraggio!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento