meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:04

Lombardia: 582 nuovi Carabinieri

"L'arrivo di 582 Carabinieri in Lombardia è certamente una buona notizia. Auguriamo loro buon lavoro" - dicono il presidente Attilio Fontana e l'assessore Riccardo De Corato.
Territorio - Carabinieri (Foto internet)

"L'arrivo di 582 Carabinieri in Lombardia è certamente una buona notizia. Auguriamo loro buon lavoro". Lo dichiarano il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato. "La Lombardia, Milano e la Città metropolitana - aggiungono - attendevano da tempo rinforzi. I militari dell'Arma potranno presidiare maggiormente i territori". "In particolare - concludono Fontana e De Corato - accogliamo con soddisfazione gli allievi del 139° xorso con la certezza che saranno, come sempre, un punto di riferimento per i cittadini".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento