meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 22/01/2021 - 16:50

data-top

venerdì 22 gennaio 2021 | ore 17:28

Lombardia: 582 nuovi Carabinieri

"L'arrivo di 582 Carabinieri in Lombardia è certamente una buona notizia. Auguriamo loro buon lavoro" - dicono il presidente Attilio Fontana e l'assessore Riccardo De Corato.
Territorio - Carabinieri (Foto internet)

"L'arrivo di 582 Carabinieri in Lombardia è certamente una buona notizia. Auguriamo loro buon lavoro". Lo dichiarano il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato. "La Lombardia, Milano e la Città metropolitana - aggiungono - attendevano da tempo rinforzi. I militari dell'Arma potranno presidiare maggiormente i territori". "In particolare - concludono Fontana e De Corato - accogliamo con soddisfazione gli allievi del 139° xorso con la certezza che saranno, come sempre, un punto di riferimento per i cittadini".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento