meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/01/2021 - 17:50

data-top

sabato 23 gennaio 2021 | ore 18:41

Cervo investito in superstrada

Si è avventurato lungo la Boffalora Malpensa ed è stato investito e ucciso probabilmente da un mezzo pesante che poi si è allontanato. Un cervo è stato ritrovato senza vita.
Vanzaghello - Cervo investito sulla Boffalora Malpensa

Si è avventurato lungo la Boffalora Malpensa ed è stato investito e ucciso probabilmente da un mezzo pesante che poi si è allontanato. Un cervo è stato ritrovato senza vita, questa mattina (giovedì 19 novembre), da una pattuglia della Polizia Stradale di Magenta che stava transitando all’altezza di Vanzaghello. E’ la stessa Polizia Stradale a ritenere che il cervo abbia saltato la recinzione e sia entrato nella superstrada per essere poi travolto da un camion. Conducente del mezzo che però non avrebbe chiamato nessuno, sicuramente non ha allertato la Polizia Stradale che ha ritrovato l’animale per caso. Non è raro il fatto che alcuni cervi che vivono nei boschi si avventurino lungo la superstrada rischiando di causare incidenti o di essere travolti, come purtroppo è accaduto oggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento