meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:12

La biblioteca, direttamente a casa

Il Comune di Nerviano ha fatto decollare il servizio 'La biblioteca a casa tua'. Grazie a esso, i cittadini potranno contare sulla consegna a domicilio.
Territorio - Libri (Foto internet)

Istituito in questi giorni, promette di essere un prezioso ausilio per chi ama leggere. Specialmente in questo periodo nel quale la forzata permanenza a casa dovuta al Covid-19 induce molti a reinventare il loro tempo dedicandosi ad attività utili e piacevoli. Il Comune di Nerviano ha fatto decollare il servizio 'La biblioteca a casa tua'. Grazie a esso, i cittadini che risiedono a Nerviano e nelle sue frazioni potranno contare sulla consegna a domicilio del volume desiderato. Il servizio funziona tutti i giorni dalle 10 alle 12 e vi si accede componendo il numero 0331/438942 "Comunicando - specifica il Comune - le scelte o i consigli di lettura". Sarà anche possibile inviare, lasciando le proprie generalità anagrafiche e di indirizzo, una email a biblioteca [dot] nerviano [at] csbno [dot] net. I libri, specifica ancora il Comune, "Saranno consegnati in busta chiusa da personale della biblioteca che controllerà il ritiro a distanza". La cultura, sotto il cielo di Nerviano, continuerà a bussare alla porta dei cittadini sotto forma di allettanti proposte librarie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento