meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:37

Sanificazione aree sensibili

Sanificazione della aree sensibili di Cuggiono e Castelletto. L'hanno fatta, nelle scorse, ore i Vigili del fuoco di Inveruno, appunto, nella cittadina del nostro territorio.
Cuggiono - Sanificazione aree sensibili del paese

Sanificazione della aree sensibili di Cuggiono e Castelletto. L'hanno fatta, nelle scorse, ore i Vigili del fuoco di Inveruno, appunto, nella cittadina del nostro territorio. "Le zone direttamente interessate, sono state - scrive il sindaco Giovanni Cucchetti - parcheggio esterno al Comune, cortile interno e ingresso Parco di Villa Annoni, aree scuola Elementare, Media, dell'Infanzia e asilo Nido, piazzale farmacia e palazzo Kuster, fermata autobus piazza della Vittoria, ancora gli ingressi ospedale, carabinieri, ufficio postale e cimitero, fermata autobus e ingresso farmacia in piazza, fermata autobus via Manzoni e via S.Rocco, aree davanti al Baby Parking in via Garibaldi, alle banche e relativi ingressi, piazza Castelletto, area scuola dell’Infanzia di Castelletto e zone limitrofe al ponte del Naviglio di Castelletto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento